Teatro da mangiare?

Prospettiva Danza Teatro 2016

Anteprima dell'edizione 2016 di Prospettiva Danza Teatro, storica Rassegna di Danza contemporanea, giunta quest'anno alla XVIII edizione.

Teatro delle Ariette

presenta

TEATRO DA MANGIARE?
evento per 30 commensali

di Paola Berselli e Stefano Pasquini
con Paola Berselli, Maurizio Ferraresi e Stefano Pasquini
regia Stefano Pasquini
Attorno al grande tavolo in cui attori e spettatori condividono il tempo di un pranzo o di una cena, succede qualcosa che non siamo in grado di spiegare. Si compie un rito così profondamente umano da catapultarci nel cuore del nostro presente, nell'attimo assoluto del "qui e ora", senza mediazione, nell'evidente e disarmante verità delle nostre vite.

“Teatro da mangiare?” ha debuttato a Volterrateatro nel 2000 e in questi anni si è comportato come un vero e proprio organismo vivente crescendo, maturando e arricchendosi dell’esperienza di oltre 900 repliche in giro per l’Italia e l’Europa. Sì, al Teatro da mangiare? si mangia davvero, si mangiano le cose che facciamo da ventuno anni, da quando è cominciata la nostra vita di contadini. Si mangiano le cose che coltiviamo e trasformiamo nella nostra azienda agricola, che tiriamo fuori dalla nostra terra. Seduti attorno a un tavolo, preparando e consumando un vero pasto, raccontiamo a modo nostro la nostra singolare esperienza di contadini-attori: dieci anni di vita in campagna e di teatro fatto fuori dai teatri.

(Teatro delle Ariette)

Informazioni
GALLERIA VECCHIATO - via Alberto da Padova 2
Biglietto € 25 (pranzo incluso).

Prenotazione obbligatoria entro martedì 26 aprile tel. 331 8913832
 

Condividi su:

youreporter