Padova Sorprende.

Tesori culturali e artistici di una città da scoprire

Nasce una nuova collana editoriale, affiancata da un sito Internet, che si appresta ad entrare nel panorama editoriale con l’obiettivo di diventare uno strumento utile a chi vuole conoscere il patrimonio culturale cittadino.

Padova Sorprende documenta il vasto patrimonio culturale padovano in formato digitale e cartaceo. Sul sito padovasorprende.it sono pubblicati interventi a cura di esperti del settore, corredati da immagini. Una sottoscrizione a costo simbolico permette al lettore di accedere a tutti i contenuti originali generati e in un secondo tempo ad un’elegante edizione cartacea.

La presentazione ufficiale di Padova Sorprende si terrà venerdì 10 gennaio alle ore 17:00 in Sala del Romanino del Museo Eremitani, piazza Eremitani 8 (ingresso libero), con gli interventi di Andrea Colasio, Assessore alla Cultura e al Turismo, di Gerardo Fiorito e Alessandro Cabianca, rispettivamente Presidente e Direttore editoriale di Padova Sorprende.

L’iniziativa è promossa dall’Associazione culturale Padova Sorprende in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Padova.

Condividi su:

youreporter